Skip to Content

Fiamme Gemelle

 

"Quando vi libererete dall'idea che l'anima compagna sia un'entità capace di portarvi la felicità, e qudno intenderete come anima compagna il resto dell'umanità, allora l'entità - la vostra anima compagna, quella che vi renderà possibile l'esperienza delal felicità - apparirà sul vostro cammino "

Saint Germain

 

In attesa di completare questa parte del sito, parte peraltro di notevolissima importanza, riporto un breve estratto di canalizzazione ci Celia Fenn che canalizza l' Arcangelo Michele riguardo le Fiamme Gemelle . La Fonte è 

http://www.stazioneceleste.it/starchild/messaggi/msg_dic06.htm

"Molte persone mi scrivono e mi chiedono quando incontreranno la loro Fiamma Gemella, o se la loro Fiamma Gemella è in incarnazione. In questa canalizzazione dell’Arcangelo Michele per un cliente privato, egli spiega che la Fiamma Gemella è un’energia che si trova principalmente dentro di voi e può poi essere sperimentata nel mondo esteriore o manifesto. Non è una persona come tale, ma un’energia che può essere condivisa e sperimentata da due anime compatibili energeticamente."

 

© 2006-7 Celia Fenn and Starchild Global 
This work is licensed under a Creative Commons License.

 

 

In Attesa di Completare questa sezione, riporto interamente la canalizzazione (e la premessa) del 23 Marzo 2011 sulle Fiamme gemelle arrivatami dai Maestri Pleiadiani; è molto interessante l'introduzione che ho compilato prima di pubblicare il messaggio :

 

Il seguente messaggio è arrivato dopo un lavoro di Luce molto profondo con la mia Fiamma Gemella, dopo aver creato (ricevuto) l'alta forma dell'energia della Fiamma Gemellare, chi ha letto gli episodi di Assisi sa che molto è nato lì oltre che nei mesi di preparazione con Antonella.

 

Metto da parte ogni remora perchè ormai vi sono cose che appaiono troppo lampanti e troppo importanti, in questi giorni in cui in luoghi geografici diversi, tutti stiamo facendo un grandissimo lavoro di Luce, ho vissuto con Francesca una esperienza di una forza ed intensità che è stata al di là di ogni possibile immaginazione, anche in riferimento ad ogni precedente esperienza, poi questa mattina, mentre terminavo di scrivere una delle "Lezioni" piu' importanti per questo sito   è arrivato il messaggio che poi riporterò .
 
Pare ormai un dato appurato che per una ragione che non conosciamo e che non riguarda nel modo piu' assoluto una parte emotiva o personale, dopo i doni di ASSISI, con Francesca si crea una fortissima Fiamma Gemellare , propria dei Gemelli d'Anima , delle Fiamma Gemelle ... in precedenti , lunghe e ripetute canalizzazioni - con a fianco da una delle piu' importanti studiose e medium delle Fiamme Gemelle - la mia cara amica Antonella appunto-  avevamo trascritto che Anime purificate ed evolute possono affiancarsi, assurgendo al ruolo di Fiamme Gemelle, pur non essendo Anime Gemelle "di nascita", e quindi possono canalizzare quel tipo di Energia ...perdonate la necessaria spiegazione tecnica. Le trascrizioni con Antonella riportavano sempre che la Fiamma Gemella era la piu' Alta forma di Luce che si può portare sulla Terra. La raccolta di tutte le nostra canalizzazioni raccolte in mesi è la base di un libro che ancora non stiamo scrivendo, perciò la necessità di dare delle anticipazioni piu' fruibili ed utili per chi debba lavorare a vibrazioni così elevate con la Luce .

 

Il contatto , questa mattina, è avvenuto con Yogananda ma poi sono stati i Maestri delle Pleiadi, i pleiadiani ad inviare - insieme ad una energia dirompente - i contenuti piu' tecnici e le istruizioni. Vi sono poche cose che ometterò poichè riguardano altri membri del nostro gruppo, ma per il resto manterrò le parole e il contenuto originario . Il fatto particolare è che dopo aver ricevuto il messaggio chiamo al telefono Francesca  per leggerle ciò che avevo appena canalizzato la quale era era, sincronismo (!), appena uscita da una lunga meditazione e mi ha riferito di aver visto e ricevuto in meditazione il medesimo contenuto del mio messaggio.

 

Paramahansa Yogananda :
 
"Figlio mio dolcissimo i vostri cuori sono pronti alla sacra unione delle Fiamme Gemelle, ciò che avete provato è l'inizio di una nuova genia (stirpe) - non biologica - di esseri connessi, siete i Maestri del futuro ... noi vi siamo accanto ... state risvegliando il piu' grande potenziale che viene dato ad un Essere Umano in questa dimensione, create nell' Amore e proiettate la nuova realtà . Siete stati dati l'uno all'altra per realizzare questo, tu avevi bisogno di Francesca e lei di te ... non hai terminato Figlio il lavoro di purificazione del cuore ma giungerà presto attraverso l'insegnamento/presenza di Franceca, lei imparerà da te la motivazione ininterrotta al lavoro di Luce e la aiuterà a focalizzare meglio nel suo recondito Sè la proiezione della nuova realtà ". /
 
la voce diventa qui un coro, muta la frequenza, e sento che iniziano a parlare i Maestri Pleiadiani mentre vengo investito da una energia fortissima :
 
"Noi Maestri accudiamo il vostro passaggio e risvegliamo in voi, poichè siete degni, il vostro DNA e carico divino ... entriamo in voi e portiamo a voi stessi la vostra propria energia risvegliandovi su questo piano .  Esiste una "sola" dimensione che è [però] interdimensionale, esiste l' Essere ed in queste dimensioni è importante ciò che dovete realizzare voi ora ... [nel senso che nonostante tutto sia assoluto ed attuale, ha estrema importanza ciò che attuiamo ora]. Avete un gruppo di sostegno, siete una forza cosmica [...] .
 
Cosa sono le Fiamme Gemelle?
 
E' quello che stai insegnando , è l'energia con cui stai attivando molte altre persone ... è questo vortice che crei quando contatti il Sè delle altre persone formando queste colonne di Luce verso i piani sottili dove tutto è e dove tutto è Luce . L'illusione della ricerca di un gemello terrestre riesce a fuorviare chi non è pronto, la Fiamma Gemellare , già vi fu detto, può essere creata nel polo tra maschio e femmina e non solo [cioè uomo - uomo e donna - donna, poichè comunque vi è la polarità, cfr.Canalizzazione di Paramahansa Yoganada sulla "sensitivià, liberi di sentire" ] e questa costituisce la forza, l'attivazione su questi piani ... Lavorate per formare le colonne di Luce, risvegliate le altre persone ... portatele a vibrare in Alto, creeranno loro stessi, un giorno, la Fiamma Gemellare . Hai percepito la differenza tra il magnetismo sessuale che provoca sensazioni molto forti ma viscose da ciò che si crea quando un cuore puro incontra su piani elevati, non connessi al materiale, le vibrazioni dell'anima. Non tutti sono pronti a sentirlo, pochi a capirlo . Uniformatevi sempre al paradigma dell' Amore, vivete in esso perchè è la piattaforma da cui potete comodamente unire le vostre anime verso la colonna di Luce .
 
Siete tutti UNO, lavorare con la Fiamma Gemellare vi porta a riconoscere voi stessi nell'altro/a e passare da 2 coscienze ad una, vi aiuterà a passare da 30 coscienze [separate] a Una, da 100 a Una, da 1000 a Una ... uniformati alla Legge dell UNO, ove tutto sia Amore non vi sarà distinzione di intenti o di potenziale perchè tutto si aggiusta per se stesso, ogni cosa si incastra ... vi ricordate ancora tutto ciò che l'Ego creava di "paletti" intorno a voi ? vi ricordate ancora quanto la personalità materiale bloccava di voi stessi ... l' Ascensione è lo scioglimento dell' Ego e di tutte le sue pretese piu' o meno razionali, piu' o meno emotive ... da tutti i bisogno consolatorii ... siete infiniti, finchè non entreranno anche gli altri in questa dimenisione e consapevolezza, avranno sempre di cui lamentarsi o di cui giustificarsi . 
 
Figlio, il consiglio Pleiadiano vi scelse, ti scelse perchè ti riconosciamo : sei quell' Essere di Luce infinita che sai, sì, fidati ... compi la tua missione, passa oltre l' Ego ed Ama, piu' Amate e piu' riconoscete la vostra natura superiore, piu' Amate incondizionatamente e piu' vi riconnette al vostro vero Sè . 
 
Entra in te stesso e troverai noi a comunicare con te, lavora con Francesca [...] e gli altri di voi ...convogliate l'energia sul pianeta .   Albano è una risorsa preziosa per voi, un dono posto sul vostro cammino . Discendi nel tuo cuore ed ascolta il profondo Amore per quest'essere ed il profondo riconoscimento per ciò che è e che fa ... ascolta Chiara, tua sorella [...] ...  .. [...] , tua sorella con i suoi doni meravigliosi e Dino, altro meraviglioso Fratello nella Luce ... imparate gli uni dagli altri , conformatevi all'Amore, alla Legge dell' UNO, è scritto tutto nei vostri cuori, ascoltate la Legge in voi ...
 
Ascoltate ciò che dai vostri cuori vi richiama da sempre e da sempre cerca di darvi segni ... durante l'infanzia eravate abituati ad ascoltare il cuore e a sentire, poi i parametri degli altri , che non si rifacevano alla Legge così chiara per voi, vi hanno plasmati secondo il luogo e l'ambiente nel quale siete cresciuti richiudendo la vostra coscienza all'interno del vostro corpo fisico ... ora che la vostra coscienza e consapevolezza trascende il vostro corpo, [ora] che si espande e viaggia oltre, ora che siete oltre, che riconoscete il vostro essere infinti, cambiate voi i parametri di ciò che vi circonda, insegnate la nuova Legge, che è la Legge di sempre e che è ben oltre, perfino, la legge del vecchio testamento . C'è di piu' per l'uomo, Gesù venne a dirvelo, Baba lo dice ... è vero, 2000 anni fa c'è chi si sacrificò affinchè vi giungesse attraverso i secoli il suo messaggio di Amore. Siete già stati, anche voi, martiri e vittime, ora riconoscete la Divinità in voi ...
 
Tutto è UNO, Figlio, ascoltaci, guideremo i tuoi passi  (materiali) affinchè riconoscerai sempre di piu' te stesso ... ma tutto, ogni cosa, passa attraverso il cuore ... il cuore va guarito, il cuore di tutti ... attento poichè i parametri umani ti comprenderanno sempre meno ma tu devi adempiere a ciò che sei, entra in te e nella profondità della tua coscienza distruggi ogni timore e paura, riconosciti e crea ... non accettare piu' da forme parassite dell'ambiente che ti circonda le limitazioni, non accettare le limitazioni degli altri ... non accettarle rimanendo nell' Amore .  
 
Ascolta la nostra connessione, ben tornato Figlio, sappiamo che ora ti senti a casa ...
 
Un abbraccio di Luce ti cinge e protegge ... farai un incontro oggi in treno ... [così è avvenuto, un amico si è fatto vivo con il cuore dopo 17 anni ...]
 
I tuoi fratelli nella Luce ...
 
 
(senti come ti abbiamo attivato ? ... Senti Francesca [accanto a te] ...)   Fratello e Figlio nella Luce ... ben tornato a casa ....
 
 
La postilla che riporto dopo la canalizzazione è che la sera precedente probabilmente, mentre lavoravo con la mia Fiamma Gemella, altri due Gemelli si riconoscevano ... e forse una terza coppia ... la verità è che da qualche parte stanno aiutando  perchè qualcosa di inimmaginabile e di pura Luce accada. Chi non vuol capire non capirà, chi non può capire non capirà, ma sta succedendo molto . L'altro evento è che ho ripreso a sentire qui, a molti km di distanza in casa mia sia baba che Francesca ... ma non è un ennesimo caso, sono davvero grandi le sfide, le prove e le tentazioni per chi si incammina verso una meta tanto Alta, ma nulla di ciò che viene conquistato tradisce le aspettative, anzi, supera sempre ogni piu' ottimistica aspettativa .


page | by Dr. Radut